Scarpe da sposa Manolo Blahnik 2022: gioielli in miniatura da calzare

Elaborate, originali e indimenticabili. Sono le scarpe da sposa Manolo Blahnik, il famoso stilista che ha saputo sintetizzare in un paio di tacchi la personalità che ciascuna di noi intende esprimere. Sogniamo insieme in questo articolo!


Raccontano sensualità e sex appeal, femminilità ed eleganza. E’ impossibile non rimanere ammaliate dalla bellezza delle scarpe da sposa Manolo Blahnik! Lo stilista che ha fatto innamorare la Carrie Bradshaw di Sex and The City continua a stupirci con le sue creazioni avanguardistiche e unconventional, amate dalle spose e non di tutto il mondo.

Uno stile unico e immediatamente irriconoscibile, capace di far innamorare davvero chiunque. Le ho sempre considerate dei piccoli gioielli da calzare, quel tocco magico che completa il bridal outfit in maniera unica. Scoperto negli anni ’70 da Diana Vreeland, Manolo fonde sapientemente estro e indipendenza creativa in ogni sua scarpa: ogni modello è talmente elaborato, ricco e meraviglioso da lasciare a bocca aperta chiunque la indossi.

Manolo apre il suo primo negozio nel  1973 a Londra, da allora il cammino del designer è stato tutto in ascesa, consacrandolo nel mondo della moda e del wedding come uno dei migliori stilisti di calzature di sempre. Cuciture raffinate, dettagli che sfiorano la perfezione, giochi di colore, tessuti e applicazioni capaci di rendere ogni modello un esemplare unico e immediatamente riconoscibile. Per una sposa che vuole farsi notare nel giorno del suo “sì” più bello e importante.

scarpe da sposa manolo blahnik

scarpe da sposa manolo blahnik

 

Scarpe da sposa Manolo Blahnik: la nuova collezione

Un nome impresso nella nostra memoria, un brand che racconta come un uomo abbia saputo interpretare i sogni di tutte le spose del mondo. Una sposa che intende sentirsi elegante nell’accezione più alta e sublime del termine. Uno stile originale, creativo e senza tempo, amato dalle star del cinema e non solo. Le scarpe da sposa Manolo Blahnik sono disegnate per completare un outfit perfetto in un giorno perfetto.

Manolo Blahnik: la nuova wedding collection “Something Blue”

Lussuosi velluti blu e opulenti zaffiri rendono la nuova collezione di scarpe da sposa Manolo Blahnik “Something Blue” qualcosa di unico. Dalle classiche décolleté in raso blu reale fino alle abbaglianti Mules di velluto blu, per sognare come una principessa in una fantastica storia fiabesca. Una collezione pensata per la sposa in ogni momento della giornata, dall’ingresso in chiesa fino ai balli scatenati con gli amici. Originali e di tendenza anche le scarpe da sposa basse, romantiche e dolci.

scarpe da sposa manolo blahnik

 

0

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search