Roberta Torresan, Wedding Planner e Designer

Wedding Planner Roma

rp_roberta-pollici2.jpg
Roberta Torresan, Wedding Planner, Roma

scrivimi a: wedding@robertatorresan.it

Sono una Wedding Planner alla quale piace entrare nei sogni degli sposi, conoscere le loro storie d’amore e ripercorrere la strada che hanno seguito fino alla grande scelta. I sogni, i desideri e le emozioni degli sposi mi guidano nel creare un progetto tutto per loro, un matrimonio personalissimo che dovrà raccontare la loro storia e far emozionare tutti in maniera davvero coinvolgente.

 

“Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni” (William Shakespeare)

 

Lavoro da anni nell’organizzazione di grandi eventi, feste private e serate di gala, e mi sono specializzata nella progettazione di matrimoni frequentando il corso per Wedding Planner di Enzo Miccio.

Come Wedding Planner mi prendo cura di organizzare un matrimonio dall’inizio alla fine, sollevando gli sposi da qualsiasi forma di stress o preoccupazione, mettendo al loro servizio la mia competenza e la mia professionalità.

Come Wedding Designer cerco sempre di aggiungere un valore unico e incomparabile ad ogni matrimonio: la creazione di un progetto di design, completo dagli allestimenti al tema conduttore, declinato in ogni dettaglio e accuratamente studiato su misura per gli sposi.

Il mio impegno e di tutto il mio staff mette sempre al primo posto la qualità dell’evento che creiamo per i nostri sposi. 

Non importa quale sia il matrimonio dei vostri sogni, il mio obiettivo sarà comunque quello di creare un matrimonio che si avvicini il più possibile a quel sogno; la qualità per me viene sempre al primo posto. Cosa significa? Attenzione per i dettagli, dedizione e impegno, accuratezza nell’organizzazione, passione per le cose belle, e soprattutto originalità nelle idee creative. Il vostro matrimonio non sarà mai la replica di uno già realizzato da altri.

wedding planner Roma

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

richiediunincontro

 

 

 

 

 

 

 

0

Comments (9)

  • Odio i matrimoni ma nel mio immaginario il tuo è un lavoro stupendo!

  • Roberta è straordinaria in tutto quel che fa. Perché? Ogni cosa a cui si dedica con passione, ha un’ottima riuscita! Già questo le permette di “creare” risultati positivi. Non prevedo a breve di sposarmi…non so se lo farò. Certo è che se dovessi avere la necessità di farmi seguire da qualcuno, non esiterei a chiamare una persona che con il suo lavoro, diventa anche un’ amica. Come è successo in passato con me. Forza Roberta! Voglio vederti sui giornali specializzati! Massimo F.

  • grazie Benny!
    Mi sono emozionata 🙂

    😀 WOW, addirittura emozionata… Non so perchè, a dire il vero, MA MI PIACE QUESTA COSA!!

    ungiornounavita 5 anni ago

    Eh si! Proprio così. E’ una grandissima soddisfazione che suscita emozione…tanta 🙂

  • Cara Roberta, sei insostituibile!!

  • Roberta, è una donna, una professionista, una grande amica. Sensibilità e buon (ottimo) gusto gli ingredienti della sua attività per rendere il giorno più felice della vita ancora, se possibilile, più bello e armonioso. E poi la sua attenzione per il futuro del pianeta, sono certa, renderà il suo business, WEDDING PLANNER, e il vostro matrimonio, ancora più speciale ed unico. Roberta è da seguire, ci porterà lontano!!!

  • Angioletta Domingo 6 anni ago

    Farsi seguire per l’evento piu’ bello della vita da una come te,…devo dire …che sei la ciliegina sulla torta!!! Bella,brava,professionale! E poi: sei stata seguita dal numero uno dei Wedding Planner a livello internazionale,come Enzo Miccio….e’ una grande garanzia!Ma Wedding Planner si nasce e tu di certo hai ereditato nel tuo DNA tutto cio’ che serve, per essere all’altezza delle aspettative di tutti gli sposi che chiedono e chiederanno il tuo aiuto.Complimenti Roberta!!!!

    Grazie Angioletta per i tuoi complimenti che mi lusingano.
    Sei davvero molto cara!
    Ti abbraccio
    Roberta

Leave a Reply