Abiti da sposa 2022: Galia Lahav lancia la sua collezione “Do Not Disturb”

Gonne principesche, strati di tulle, pizzi e applicazioni preziose. Gli abiti da sposa 2022 della nuova collezione “Do Not Disturb” di Galia Lahav sono disegnati per donne alla moda, che amano l’unicità e l’individualità, i viaggi e la libertà di esprimersi come e dove vogliono. Una collezione che è inno alla gioia, alle feste, che tutti noi desideriamo. Scopriamola insieme in questo articolo!


Care spose,

Galia Lahav è, da sempre, uno dei miei brand preferiti… e non solo da me! Sono tantissimi i vip che hanno scelto i suoi abiti, sempre unici e diversi, disegnati per risaltare al massimo la silhouette femminile. Dalla ricchezza dei tessuti agli abbinamenti innovativi, i nuovi abiti da sposa 2022 della collezione primavera-estate di Galia Lahav (scoprila qui) si distinguono soprattutto per il messaggio provocatorio e ottimistico che intendono trasmettere: “celebration is in order” (la celebrazione è in ordine).

Come sempre, dietro ad ogni modello, gonna o corpetto si nasconde un’anima introvabile, unica: la “Do Not Disturb” intende accogliere una nuova era di spose alla moda, alla ricerca della propria individualità e unicità, disposte a non scendere mai a compromessi. Una giornata in cui la sposa può finalmente appendere il suo cartello “Do Not Disturb” dietro la porta e godersi la sua festa, il suo divertimento senza fine, in una Royal Suite. Celebrando sì, ma in ordine.

abiti da sposa 2022

abiti da sposa 2022

Abiti da sposa 2022: la collezione “Do Not Disturb” di Galia Lahav

Linee sontuose si mixano sapientemente a corpetti lavorati in pizzo e applicazioni preziose. Gonne principesche con stradi di tulle e pizzi fanno da cornice a scollature sensuali e glamour. Per una sposa super femminile, consapevole della sua bellezza, che osa con moderazione e… ordine. La collezione primavera-estate 2022 “Do Not Disturb” di Galia arriva al momento giusto, quando tutto il mondo non desidera far altro che festeggiare gioiosamente, indossando (perché no?) anche un bellissimo abito da sposa.

“I nostri abiti sono disegnati per spose che desiderano viaggiare, conoscere – dice Sharon Sever, designer di Galia Lahav -. I nostri abiti da sposa 2022 sazieranno la sete di queste donne libere. E’ un momento privato, la sposa è libera di fare tutto ciò che desidera e ha tutto il diritto di farlo. E’ questa l’atmosfera dell’intera collezione”. Secondo lo stilista, “questi abiti sono ciò di cui sono fatti i sogni e fanno sentire bene chiunque li indossi”. 

abiti da sposa 2022

Abito Gimaya.

 

Corpetto in pizzo lavorato con scollo a cuore, seta multistrato e tulle scintillante. E’ uno degli abiti più belli della collezione Do Not Disturb di Galia. Si chiama Gimaya ed è reso ancora più prezioso dai ricami floreali in pizzo 3D che, a cascata, scendono morbidi e delicati lungo tutto la gonna.

 

Abito Blair.

Corpetto con scollo a V, spalline sottili e ritagli geometrici per l’abito Blair della collezione sposa Do Not Disturb di Galia. Sexy e dal sapore drammatico, Blair è un modello a sirena, scintillante e con strascico.

abiti da sposa 2022

Abito Lady G.

Interamente in raso di seta e con meravigliose maniche a sbuffo rimovibili, l’abito Lady G è il pezzo forte dell’intera collezione Do Not Disturb, dall’estetica regale e proporzioni impressionanti. Il corsetto, elegante e raffinato, si poggia su una morbida gonna principesca e completa di strascico a coda di rondine.

Collezione sposa 2022 Galia Lahav: disegnati per celebrare

Per ciò che riguarda i colori, noterete che gli abiti Do Not Disturb sono inondati di avorio caldo, fard, rosa cipria e colori champagne, tutti squisitamente lusinghieri e stravaganti. Una collezione couture disegnata per soddisfare le richieste di ogni sposa: dai modelli più drammatici a quelli a sirena, fino anche ai mini-dress. Ogni abito accompagna la sposa in ogni suo movimento, con fluidità e delicatezza, avvolgendone la silhouette.

Mentre la sposa Galia Lahav si prepara al grande giorno, Sever ci ricorda che l’intimità e le amicizie dovrebbero essere sempre curate, specialmente durante questi momenti speciali della nostra vita. “Organizzate una festa privata con le vostre amiche del cuore in una sontuosa suite d’albergo e goditi la tua celebrazione in maniera spensierata ma super personale”.

0

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search