Abiti da sposa Zuhair Murad: la nuova collezione 2022 dal sapore retrò

Eleganza e romanticismo, ricami in pizzo e micro applicazioni per una sposa che vuole essere accattivante. Sono i nuovi abiti da sposa Zuhair Murad 2022. Scopriamoli insieme in questo articolo!


Care Spose,

scoprire le nuove collezioni di abiti da sposa ogni anno è pura emozione. Le nuove tendenze, i tessuti, le linee, sono un piacere per gli occhi e fanno sognare il cuore. Oggi voglio parlarvi di una collezione primavera-estate 2022 che mi ha veramente impressionato per la sua eleganza e attenzione ai dettagli. Gli abiti da sposa Zuhair Murad 2022 sono disegnati per una sposa che vuole essere accattivante, romantica ed elegante nel suo giorno più magico.

Micro applicazioni super luminose, ricami in pizzo, trame floreali e linee retrò: i nuovi abiti firmati Zuhair Murad esaltano la femminilità in maniera decisa e sensuale, giocando con bianchi ammalianti e tagli perfetti per ogni fisicità. La nuova collezione 2022, infatti, include modelli sia principeschi e romantici che più sensuali, a sirena e con scollature profonde. Dal sapore retrò e intramontabile.

Abiti da sposa Zuhair Murad

Abiti da sposa Zuhair Murad

Abiti da sposa Zuhair Murad 2022: romanticismo poetico

Drappeggi, spacchi e scolli seducenti si alternano a balze bon ton, gonne ampie e strascichi romantici. Gli abiti da sposa Zuhair Murad 2022 sono perfetti per le spose decise, romantiche e che amano esaltare la propria femminilità, soprattutto nel giorno del “Sì”. Tra i tessuti, non manca il meraviglioso tulle, leggero e delicato, il taffetà di seta, pizzi ricamati e tessuti strutturati come il mikado, ideali per avvolgere delicatamente la silhouette ed esaltarne le forme.

Abiti da sposa Zuhair Murad 2022

Per la collezione primavera-estate 2022 di Zuhair Murad si parla di “romanticismo poetico”: prevale un bianco ammaliante, che brilla attraverso cristalli scintillanti e tessuti maestosi e delicati. Bustier e scollature sono un invito all’incanto, alla delicatezza di un abito capace di avvolgere e accompagnare qualsiasi movimento.

Collezione sposa Zuhair Murad: paillettes e stress per brillare

Negli abiti di Zuhair Murad 2022, non manca la luce: le paillettes o gli stress disegnano motivi geometrici o temi floreali su corpetti e gonne, focalizzando l’attenzione sul décolleté e sul punto vita. Da lì, scendono morbide e fluttuanti le gonne, intrecciandosi con il velo in tulle che completa l’intero bridal outfit. Per una sposa femminile e sorprendente contemporanea. Una collezione intrisa di sensualità evanescente dedicata totalmente all’amore e al glamour.

 

Roberta Torresan Wedding Planner & Designer

0

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search