Collezione sposa Elie Saab Spring 2022: modelli sontuosi per spose affascinanti

Tessuti preziosi, ricami, piume e cascate di fiori tridimensionali. Sono gli abiti della nuova collezione sposa Elie Saab Spring 2002. Modelli sontuosi e dettagli glam, per una sposa affascinante e sicura di sé. Scopriamoli insieme in questo articolo!


Care spose,

le preziose creazioni di Elie Saab non passano mai inosservate, e neanche la sua ultima collezione spose Elie Saab Spring 2022 poteva essere da meno. Per il prossimo anno, l’eccentrico stilista propone dei modelli sontuosi, dalle linee femminili, abbelliti con ricami, dettagli glam, piume e cascate di fiori tridimensionali.

“Silhouette semplici e senza tempo sono reinterpretate con tecniche innovative e dettagli affascinanti, creando una femminilità estrosa”. Così lo stilista di origini libanesi amato dalle star e principesse di tutto il mondo, racconta i tratti salienti della nuova collezione. Nella collezione 2022  ritroviamo inoltre i dettagli signature – già inseriti nelle collezioni precedenti – ma con un pizzico di estrosità in più, scelta anche per gli accessori bridal.

collezione sposa Elie Saab Spring

collezione sposa Elie Saab Spring

Collezione sposa Elie Saab Spring 2022: una femminilità estrosa

L’intera collezione – radiosa e che incarna glamour, fascino e grazia – “abbraccia” le espressioni femminili, uniche in tutte le spose. I vari modelli si alternano tra linee lavorate e quelle più pulite, come il tubino in crepe di seta, con ricami in vita e maniche a mantella, super glam. Ogni abito, in più, è abbinato al suo velo da sposa corto.

A colpirmi sono state anche le plissettature sui corpetti con scolli a cuore abbinati a gonne principesche in satin di seta, con velo e velette da sposa a rete. Abbinamenti audaci che sottolineano l’eccentricità ricercata di Elie Saab in ogni abito da sposa da lui proposto. Unici e sempre sorprendenti i fiori tridimensionali, che scendono a cascato lungo le gonne ad A, che donano una allure romantica e sognatrice a ogni donna.

Abiti da sposa Elie Saab 2022: piume e ricami floreali 

Tra gli altri elementi distintivi del brand, non potevano mancare le piume. Le troviamo mixate sapientemente insieme a fitti ricami in cristalli e pietre, su gonne e addirittura anche sul velo e sulle mantelle. Completano gli abiti, i ricami floreali 3D di grandi dimensioni: ogni abito sembra un prato fiorito, per un bridal look affascinante, femminile e dal tocco glam.

0

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search