Meet Up Nazionale di Roberta Torresan: tutti i dettagli dell’evento a Roma

Torna a Roma il Meet Up Nazionale firmato Roberta Torresan il 10 e 11 dicembre 2021. Due giornate dedicate alla community online di Wedding Planner Pro, alla formazione e al networking, ma non solo: al centro della nuova edizione, anche la raccolta fondi in favore di Ginitin Onlus. Scopriamo tutti i dettagli dell’evento in questo articolo!


Care spose,

il Meet Up Nazionale quest’anno ha un sapore diverso, ancora più bello e profondo. Per l’evento del 10 e 11 dicembre, il wedding si pone come industria attenta ai più deboli, concludendo in bellezza le due giornate di formazione e networking con una raccolta fondi in favore di Ginitin Onlus, l’associazione dei genitori per la terapia intensiva neonatale del Policlinico Gemelli.

Nata con l’intento di tutelare e proteggere la vita e la salute delle vite più fragili e quelle dei neonati prematuri, Genitin Onlus e la sua presidente Giovanna Astorino illustrerà durante il prestigioso Gala Night (un’elegante charity dinner animata dallo show musicale del team artistico di Benny Fadlun) le lodevoli iniziative a sostegno dei piccoli prematuri, tra cui una banca del latte, indispensabile strumento per la salute di questi bimbi.

L’obiettivo della nostra banca del latte – spiega il professor Giovanni Vento, Direttore della UOC di Neonatologia, Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e Professore associato di Pediatria all’Università Cattolica del Sacro Cuore – sarà quello di offrire la migliore cura ai piccoli nati pretermine presso il Gemelli. Un progetto che prevede una BLUD che ci renda autosufficienti, permettendoci di far fronte alla grande richiesta di latte materno.  Per farlo serve però l’aiuto di tutti: è importante sensibilizzare alla cultura del dono e far capire l’importanza della donazione per questi piccoli pazienti. Genitin ci ha molto supportato in questo e in altri progetti. A loro e a Roberta Torresan va tutta la nostra gratitudine”.

meet up nazionale di roberta torresan

Meet Up Nazionale di Roberta Torresan

Cornice dell’evento, il magico Hotel TH Roma – Carpegna Palace Domus Marie di Roma, a soli 2 km da Piazza San Pietro e per cui i partecipanti del Meet Up avranno a disposizione delle tariffe convenzionate B&B. Due giorni speciali per festeggiare, fare network e crescere insieme con una Masterclass e un Crash Course dedicati alla crescita professionale e personale dei wedding planner e momenti unici di networking per entrare a far parte della community di Wedding Planners Pro.

Ma il Meet Up Nazionale è molto di più: la mia vision, care spose, tiene conto dei numeri, dell’indotto e delle grandi economie che il nostro settore del wedding è capace di coinvolgere, richiedendo sempre di più importanti profili professionali capaci di gestire un business così trasversale.

Durante l’elegante Gala Night, premieremo anche i vincitori degli Annual Achievements, un riconoscimento per chi ha meglio interpretato l’obiettivo di far crescere autorevolezza e reputazione di questa professione all’interno del nostro gruppo Wedding Planner Pro. 

meet up nazionale

A Roma il Meet Up Nazionale di Roberta Torresan

Ho concepito il format dei miei Meet Up in maniera unica, riuscendo a trasformare momenti formativi in imperdibili occasioni di newtork. Il Meet è pensato per coloro i quali desiderano affacciarsi al meraviglioso mondo del wedding, creando per loro occasioni di contatto e di crescita imprenditoriale.

La Masterclass del venerdì ed il Crash Course del sabato saranno intervallati da diversi momenti di incontro che favoriranno le attività di networking e le pubbliche relazioni tra i  partecipanti. Il cocktail del venerdì sera, ad esempio, sarà una importante occasione per far incontrare (alcuni anche per la prima volta!) i membri della nostra community di Wedding Planners Pro.

I professionisti potranno confrontarsi con altre aspiranti wedding planner ed ascoltare dal vivo l’esperienza e l’esempio di chi ha iniziato da tempo il percorso professionale e, grazie ai nostri programmi formativi, ha già raggiunto brillanti risultati nella professione di Wedding Planner.

Il programma del Meet Up Nazionale:

Venerdì 10 dicembre:

  • 11:30/12:00: SITE INSPECTION GUIDATA
  • 15:00 /18:00: LA MASTERCLASS (posti esauriti)
  • 19:00/21:00: APERICENA con ROBERTA (posti esauriti)

 

Sabato 11 dicembre:

  • 10:00/13:00 e 15:00/18:00: CRASH COURSE
  • 19:30/20:30: CERIMONIA PREMIAZIONE AA2021
  • 21:00/23:30: GALA NIGHT

Scopri come partecipare qui!

0

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search