Scarpe da sposa Jimmy Choo 2022: eleganza e glamour stravagante

Dall’eleganza tradizionale al glamour stravagante: le scarpe da sposa Jimmy Choo 2022 sono un sogno tutto da calzare. Scopriamole insieme in questo articolo!


Care spose,

come per le scarpe di Manolo, anche avere un paio di Jimmy Choo ai piedi mi fa emozionare tantissimo! In raso, in pelle, tempestate di cristalli, abbinate a una borsa preziosa: le scarpe da sposa Jimmy Choo 2022 sono davvero un sogno da calzare.

Dai sandali in pizzo ai modelli col tacco basso, dalle sneakers con perle alle décolleté con tacco basso o vertiginoso, in avorio o bianco o in un arcobaleno di colori: le scarpe Jimmy Choo vi accompagneranno in ogni momento della cerimonia, dall’ingresso in chiesa fino al primo ballo e oltre.

Perfetti anche i modelli per la madre della sposa e dello sposo e per le damigelle d’onore: lo stilista, infatti, ha pensato anche a loro proponendo calzature dal design senza tempo e con dettagli brillanti e lussuosi.

scarpe da sposa jimmy choo

Scarpe da sposa Jimmy Choo 2022: preziose come dei trofei

Sensuale tacco a spillo, cinturino gioiello, cristalli e perle. E’ la décolleté Baily 100, modello Mary Jane in rosa chiaro: un vero e proprio trofeo. E’ una tra le mie preferite della nuova collezione sposa 2022 di Jimmy Choo. Dal sapore squisitamente retrò, è in pelle scamosciata,  a punta e decorata con perle e cristalli meravigliosi. In una parola? Stupenda!

scarpe da sposa jimmy choo

Super di tendenza anche le sabot, tornate in voga in questi ultimi anni anche nella moda bridal. Il modello Bing 100 di Jimmy Choo è davvero bellissimo: in vernice color rosa pastello (ma disponibile anche in 4 colori), ha una linea super elegante e moderna a punta e design slip-on. Anche qui, cinturino tempestato di cristalli sulla parte superiore del piede, per un tocco glamour per il giorno delle nozze e non solo!

scarpe da sposa jimmy choo

Jimmy Choo: scarpe da sposa 2022

Al confine tra calzatura e gioiello, il sandalo Saeda, in tessuto rosa con glitter grezzi e tacco a spillo. Non passa indubbiamente inosservato: 100% Made in Italy, questo modello mi ha colpito per la sua iconicità e decorazioni. La scarpa infatti è caratterizzata da una delicata catenina di cristalli che adorna la caviglia come un gioiello e da cui pende un cristallo singolo. Una proposta tra le più carismatiche e ricercate della nuova collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2022. Un vero capolavoro da indossare!

  • scarpe da sposa jimmy choo scarpe da sposa jimmy choo 2022
0

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Start typing and press Enter to search