Trasformare un matrimonio “Green” in un matrimonio da favola!

C_2_fotogallery_1018635__ImageGallery__imageGalleryItem_5_imageHeidi Coxshall, 30 anni, e Paul Bellas, 42, hanno deciso di celebrare il giorno più bello della loro vita completamente dipinti di verde, abbigliati come Shrek e la principessa Fiona, i due protagonisti di una delle favole più amate dai bambini di tutto il mondo. Paul si è truccato da orco, trasformandosi in Shrek, e Heidi si è procurata i costumi e i trucchi per diventare una perfetta orchessa. Inventandosi un matrimonio… più unico che raro.
Non è esattamente quello che abbiamo in mente noi quando pensiamo ad un matrimonio “green” che possa essere un vero e proprio matrimonio da favola!


 

In realtà molti futuri sposi si orientano sempre di più verso scelte ecofiendly, con un occhio al tema dell’ambiente, vuoi nella scelta della location, in quella del menu o ancora meglio, nella realizzazione degli maggi per gli ospiti. Il nostro consiglio è quello di affidarsi ad una wedding planner che riesca ad amalgamare tute queste idee trasformandole in un progetto a tutto tondo, originale, ricercato ed ecosostenibile. Riuscirete sicuramente a soddisfare la vostra coscienza green e il desiderio di avere un matrimonio chic ed esclusivo!
 
…Senza avere bisogno di travestirvi come Shrek e Fiona!

Leave a Comment

Video-Corso per Wedding Planner con Roberta Torresan

X