Abiti da sposa 2014: l’anno delle scollature!
Abiti da sposa 2014: l’anno delle scollature!
Vi piacciono le scollature? Certo, state tutte pensando alla prova definitiva dell’abito che indosserete al matrimonio di quest’autunno, ma facciamo il punto sulle tendenze per i matrimoni del 2014, e vediamo in particolare quali stili orienteranno le scelte per gli abiti da sposa.
Per il 2014 stiamo vedendo molto di ciò che è stato in voga nell’ultimo paio di stagioni – maniche, colore, schiene favolose – ma si sta affacciando anche qualcosa di relativamente nuovo: la scollatura profonda.
Questo dettaglio potrebbe sembrare effettivamente azzardato per alcune spose (direte voi: “Una profonda scollatura per una diva da red carpet, forse sì, ma in un abito da sposa?”).
Il trucco è quello di definire la profondità della scollatura stessa per adattarla alla propria figura e alla propria personalità.
La scollatura profonda è ideale per le spose minute con un decollete poco generoso, ma questo non significa che le spose più formose non possano avere un abito scollato; basta ridurre un po’ la scollatura, e scegliere un abito con una buona struttura, per assicurarsi che tutto, ehm, rimanga dove dovrebbe essere.
Un’altra opzione è quella di scegliere un abito da sposa con una scollatura “illusoria”, per seguire la tendenza, pur rimanendo abbastanza coperte.
Ci sono già molti abiti da ammirare in anteprima per i matrimoni 2014. Date una occhiata e fateci avere i vostri commenti. Quali sono i vostri preferiti?
Quali sono le Regole d’Oro per Scegliere l’Abito da Sposa? Scoprilo qui.
kidney failure symptoms
12 anni agoI am very loved for this blog. Its an informative topic. That help me a lot to solve a few problems. Its opportunity are very fantastic and style therefore speedy. I think it may be assist all of you. Cheers.