Clona i tuoi Sposi!
CLONA I TUOI SPOSI.
Nel mondo del wedding si è sempre alla ricerca dell’idea esplosiva, che trasformi un matrimonio in un party memorabile, degno di essere ricordato negli annali delle feste di cui dire, con orgoglio: io c’ero!
Sembra che questa killer app sia adesso stata identificata.
Si tratta della possibilità di clonare gli Sposi.
Niente panico, non ci saranno in giro dei sosia in carne e ossa, ma delle perfette repliche, realizzate con una maniacale cura dei particolari, dei novelli sposi.
Dall’abito al trucco, dal taglio dei capelli ai gioielli, dai tatuaggi al piercing, nulla sfugge a questa tecnologia 3D che consente di creare dei fedelissimi (almeno loro) cloni, in un materiale resistente e piacevole al tatto, con colori realistici e vividi.
Si parte con repliche di 10 centimetri e si può arrivare anche alla grandezza reale, con un effetto di realismo da lasciare senza fiato.
Pare che per un matrimonio di quelli da urlo, la sposa abbia commissionato i cloni suo e del suo promesso sposo, dei testimoni e delle damigelle. Un modo per ringraziare gli invitati che di sicuro lascerà il segno.
Ma anche senza arrivare a tanto, la possibilità di regalare agli invitati una perfetta copia dei festeggiati è una di quelle cose che fanno la differenza tra un bel matrimonio tutto normale e uno davvero super.
Le possibilità offerte da questa tecnologia infatti sono tante e non si tratta solo di scegliere la misura più vicina alla propria esigenza, ma anche il tipo di abbigliamento con cui raffigurare se stessi o chiunque si voglia clonare.
Per fare le copie la procedura è molto semplice, basta una veloce sessione fotografica e la stampa in 3D delle statuette, confezionate con cura artigiana e imballate in preziose scatole, capaci di aggiungere valore al valore.
Ecco qui un esempio di una coppia di sposi, appassionati di trekking!
Infine per gli sposi che non possono separarsi dall’amato partner, ecco l’idea in più: il clone-portachiavi. Per tenere in pugno le chiavi di casa, dell’auto e il proprio amore.