UNA CENA IN COMPAGNIA…DELLO CHEF :)

SUSHI e SASHIMI

TEMPURA DI VERDURE CON TARTARE DI TONNO

ZUPPA DI MISO

INVOLTINI DI BANANA E PASSION FRUIT IN FOGLIE DI SHISO

Ieri sera è stata una serata davvero piacevole in compagnia di amici con un personaggio d’eccezione…lo CHEF!

Tutto ha inizio alle ore 17:00, lo chef arriva a casa del festeggiato con largo anticipo, si veste di tutto punto e comincia la preparazione (taglia le verdure, sfiletta il pesce, cuoce il riso): insomma si impossessa della cucina!

Nel frattempo viene apparecchiata la tavola, ovviamente in stile giapponese, riempita la sala di candele per creare la giusta atmosfera, acceso il cd di musica giapponese (rilassante)  e…tutto è pronto per accogliere gli invitati.

[slideshow]

La sorpresa al festeggiato è perfettamente riuscita: il festeggiato è arrivato a casa pensando di dover andare a mangiare una pizza con amici, invece ha trovato amici e chef pronti per il corso di sushi e sashimi!

Una serata splendida, soprattutto grazie al protagonista indiscusso, lo chef, che ha pensato a tutto: a fare la spesa, a cucinare e a riordinare la cucina.

Insomma, festeggiato e padrona di casa non potevano chiedere di meglio!

2 Comments

  • ungiornounavita
    12 anni ago

    Grazie Federica! Regalo gradito da tutti perchè tutti si godono la serata senza stress….soprattutto noi femminucce :))

  • Federica
    12 anni ago

    Che bella idea!

Leave a Comment

Video-Corso per Wedding Planner con Roberta Torresan

X