San Valentino: il giorno più scelto per la proposta di matrimonio!

San Valentino non è solo il giorno degli innamorati, dedicato a festeggiare la propria unione a base di cenette romantiche e regali che testimonino l’amore per la persona amata.  Molti infatti si lasciano ispirare da questa ricorrenza anche per la fatidica proposta di matrimonio.

Ma in questo “campo”, spesso le idee non vengono così naturali e spontanee, e i risultati rischiano a volte di essere addirittura disastrosi. E considerato che l’effetto della proposta incide sul resto della vita (!), perché non affidarsi ad un vero  e proprio Proposal Planner? E’ questa la novità che viene dagli USA, dove per evitare di essere banali o scontati, grazie alle idee e all’organizzazione di una regia sapiente, la proposta di matrimonio può essere trasformata in un evento indimenticabile.

Guardate questo video: una proposta di matrimonio pianificata nei minimi dettagli, con un breve film registrato e mandato in onda al cinema davanti agli occhi della ragazza che, inconsapevole di tutto, scopre che i protagonisti sono il padre e il fidanzato; quest’ultimo appare poi in carne ed ossa davanti a lei chiedendole di sposarlo tra gli applausi del pubblico.

http://www.youtube.com/watch?v=pnVAE91E7kM

Forse non tutti ambiranno a diventare la star di un cortometraggio per poter pronunciare la domanda “Mi vuoi sposare?”, ma una brava wedding planner potrà aiutarvi anche in un momento così speciale, rendendolo veramente unico e spettacolare.

Leave a Comment

Video-Corso per Wedding Planner con Roberta Torresan

X