8 Profumi per i Matrimoni Primavera-Estate
8 Profumi per i Matrimoni Primavera-Estate.
Che siate sposa o invitata al matrimonio, non pensate solo all’abito. La scelta del vostro profumo sarà parte integrante di cosa vorrete indossare, come apparire, come sentirvi in quel giorno così importante. Ecco alcune segnalazioni:
Jimmy Choo Exotic di Jimmy Choo
Composizione di tipo fruttato e floreale, poggia su un intenso accordo di orchidea tigre e patchouli, perfettamente equilibrati da note effervescenti del pompelmo rosa e lampone acidulo, che lasciano una scia irresistibile sulla pelle..
Thierry Mugler Alien Eau de Parfum è un profumo
misterioso e seduttivo. Un lato boisé ove risplende il cashmeran, un legno denso e inebriante. Infine un lato fiorito dominato dal calore solare del gelsomino Sambac, originario dell’India.
Light Blue di Dolce & Gabbana
Questo profumo ha nelle note di testa la vivacità del cedro di Sicilia unita alla freschezza croccante della mela e alla semplicità della campanula. Nel cuore la freschezza del bamboo si annida nell’intenso bouquet femminile di gelsomino e delicate rose bianche. Nel fondo il legno di cedro fragrante si intreccia con la sensualità dell’ambra e con una suggestiva carezza di muschio.
Ferragamo Signorina celebra la delicatezza di una donna
raffinata e sbarazzina, un mix di gelsomino e peonia, con accenni di pepe rosa, muschio e panna cotta.
Chloè Eau de Parfum
Proprio come la moda Chloé, che gioca con le varie sfaccettature della femminilità, la fragranza della griffe francese rivisita con talento gli effluvi mitici della rosa, per dar vita a un profumo radioso, di volta in volta vaporoso e sensuale, elegante e seducente.
Coco Mademoiselle di Chanel Le note di testa includono le
arance siciliane e calabresi, pompelmo e bergamotto siciliano. Un cuore floreale è creato di puro estratto di puro estratto estratto di rosa e gelsomino, insieme a un tocco di litchi, mentre le sue note di fondo combinano del patchouli indonesiano, vetiver di Haiti, vaniglia Bourbon, muschio bianco. Questa fragranza è dedicata a tutte le donne moderne che amano il lusso e l’eleganza.
Elie Saab Pour Femme
Ideata come un’ode alla luce, celebra in un’armonia di fiori e di legni aromatici, lo splendore e la luce di una femminilità luminosa. Fiore d’arancio, assoluta di gelsomino e legno di cedro svelano una scia avvolgente ed elegante come la coda di un abito di Alta Moda.
Gucci Flora è stato pensato e creato ispirandosi al foulard
di seta creato da Gucci per la principessa Grace di Monaco nel 1966, oggi quindi pensato come fragranza. Il profumo fiorito-fruttato del fiore di osmanto si tinge di rosa, peonia ed agrumi. La fragranza evolve verso un fondo soave e boisé.
Quale profumo è il vostro preferito e quale suggerireste per un matrimonio dalle note primavera-estate?
Roberta Torresan wedding planner & designer